RESI

EFFETTUARE UN RESO E' MOLTO SEMPLICE

Lilac desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, entro 7 giorni dalla data di consegna - e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione.

Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.

Non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

RICEVIMENTO DEI TUOI ACQUISTI

Alcuni consigli per la ricezione della merce:

Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto consegnato dal corriere.

Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ..." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

COME EFFETTUARE UN RESO

Segui le istruzioni, qui di seguito elencate e, se tutte le informazioni sono corrette, emetteremo il codice autorizzazione al reso che ti servirà per restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.

Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

  • • Accedi all’aerea riservata del sito www.lilachic.it 
  • • Vai sulla pagina “i miei ordini” e selezione l’ordine di interesse
  • • Selezione gi articoli da rendere (parte bassa dell’ordine) e aggiungi il commento sulla motivazione

A questo punto verrai contattato dal nostro Servizio Clienti per comunicarti giorno e ora ritiro del pacco.
Ogni articolo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.

Le spese di spedizione sono a nostro carico.

Non appena ricevuto il tuo pacco, Lilac verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate.

Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti invieremo una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, pertanto, procederemo a rispedire gli articoli in sostituzione o, in alternativa,ad effettuare il tuo rimborso che avverrà mediante bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).

Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, ti avviseremo e ti daremo la possibilità di renderti l'articolo, al tuo indirizzo, a tue spese.

Per ulteriori chiarimenti puoi sempre contattarci tramite e-mail shop@lilachic.it oppure telefonicamente 0921-677000