OPZIONI DI PAGAMENTO

Scopri le opzioni di pagamento attualmente disponibili su Lilachic

CARTA DI CREDITO

E' possibile pagare con le carte di credito del circuito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, POSTEPAY e DISCOVER, e anche con carte di credito ricaricabili. Il fornitore del servizio è PayPal™.

PayPal Visa Mastercard Carta Aura Aura American Express Postepay PayPal prepaid Discover

Scegliendo la modalità di pagamento con carta di credito sarai indirizzato alla pagina di PayPal™ dove potrai scegliere la modalità pagamento preferita (conto PayPal™ o carta di Credito).

In nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal™ il cliente ricevere un'email di conferma della transazione da PayPal™.

BONIFICO BANCARIO

E' possibile procedere al pagamento tramite Bonifico Bancario selezionando l'opzione specifica al termine della procedura di acquisto. Una pagina di conferma della ricezione dell'ordine fornirà le coordinate bancarie per effettuare e il bonifico.

Si sottolinea il fatto che, nulla ricevendo entro il termine di 7 giorni lavorativi, s'intende l'ordine annullato.