• Baci Milano

    Baci Milano è sinonimo di 'Made in Italy' ed in particolare di Milano, città della moda e dello stile.
    Il brand tutto italiano Baci Milano è un brand giovanissimo che punta molto in alto. Fondato da Silvia Arienti e Giovanni Colombo, l’azienda ha saputo farsi strada nel mercato internazionale del design; giusti investimenti ed intuizioni perfette, come la fortunata collezione Baroque e Rock, hanno poi aperto le porte al successo.
    Lo stile eccentrico, colorato e quel tocco in più di femminilità degli articoli del brand, rende le collezioni uniche e riconoscibili: la celeberrima Baroque e Rock conta prodotti alimentari complementari; le collezioni Bauletto, Be fashion e Glamour puntano anche su accessori moda; Chic & Fluo, Chic & Vip e Convivium giocano con i materiali acrilici, la melamina ed il silicone. Stile, moda, materiali pratici e moderni per accessori per la casa e non solo, tutto questo è Baci Milano.
    Traducendo il forte concetto di moda sui vasetti di fiori in PVC e coordinati per la tavola, Baci Milano, sa abilmente coniugare forme, design, innovazione e sorpresa nella creazione di ogni singolo pezzo prodotto ' trasformando un oggetto d'uso comune in un pezzo artistico fatto anche per essere ammirato.